AB studio immobiliare
AB studio immobiliare associato di Anna Bini opera dal 1990 nel territorio di Castelfranco Emilia, Modena e Bologna.
Da oltre 30 anni l’agenzia immobiliare AB è protagonista del mercato immobiliare di Castelfranco Emilia e comuni limitrofi, Modena e Bologna occupandosi di commercializzazione e compravendita di immobili residenziali e commerciali, di locazioni, stime immobiliari e perizie tecniche.
Negli anni ci siamo specializzati nella gestione della vendita di immobili cantiere in corso d’opera. Ci occupiamo a 360 gradi dell’acquisto di un’immobile in fase di costruzione e di tutti gli aspetti che entrano in gioco. Il nostro lavoro si basa sullo studio preliminare della comunicazione commerciale idonea al target prefissato fino all’inserimento e al presidio di un ufficio vendite in loco per seguire il cliente dal primo contatto fino ai servizi post vendita.
Al bisogno, arrediamo e scenografiamo gli appartamenti del cantiere con interventi di “Home Staging” per accompagnare il cliente in un ambiente in grado di emozionare al primo istante.
Realizziamo inoltre servizi fotografici professionali per valorizzare al massimo il prodotto anche nella promozione cartacea e online.
Assistiamo il cliente per fornirgli le soluzioni migliori ascoltando le sue esigenze ed accogliendolo, fin dalla prima visita, per questo anche la cura nell’allestimento dell’ufficio vendite di cantiere è un fattore importante.
I servizi offerti ai nostri clienti inoltre sono:
• Gestione delle impegnative d’acquisto e degli acconti prezzo
• Assistenza in tutte le fasi contrattuali fino all’atto definitivo
• Servizio di gestione dell’eventuale vendita di un immobile del cliente acquirente (permuta indiretta)
• Affiancamento e assistenza per un eventuale mutuo.
AB studio immobiliare associato di Anna Bini opera con professionalità, dinamicità, competenza e trasparenza. Da sempre selezionando accuratamente immobili da proporre alla nostra clientela, seguendola durante tutto l’iter al fine di offrire tutto il supporto necessario. Effettuiamo un sopralluogo nell’immobile, analizziamo le caratteristiche, con lo scopo di stabilire e determinare il più probabile valore di mercato all’attualità del compendio immobiliare.
Il criterio di valutazione adottato è quello dell’analisi e dell’offerta sul mercato di beni simili a quello da stimare. Per ogni immobile scegliamo un criterio di marketing atto a dare la miglior visibilità possibile e mirato al target selezionato.